Cerchiamo amici italiani in Venice Beach-Santa Monica area.

Moderators: wldspirit, agatha, Gil

Cerchiamo amici italiani in Venice Beach-Santa Monica area.

by alex1 on 10:46 pm, Jan 02 2008

Ciao a tutti,
siamo una coppia di 30 e 25 anni (Italiano/Americana) che cerca amici/amiche italiani per cene, pizza, movies, e/o attivita'(sportive, musicali, etc.) nella South Bay area (Santa Monica, Venice, Culver City..).
Magari un'altra coppia come noi?!
Fatevi sentire!

BYE BYE !
alex1
new arrival
 
Posts: 2
Joined: 3:21 am, Nov 02 2004

by libera on 12:34 am, Jan 04 2008

Prova a postare un messaggio su

http://www.italiansonline.net

nella sezione piu' vicina a Santa Monica

Noi abbiamo conosciuto diverse coppie italiano/americano come noi nei dintorni di Baltimore
libera
new arrival
 
Posts: 39
Joined: 8:27 am, May 04 2005
Location: Baltimore

by peter on 9:11 pm, Jan 05 2008

Caro Alex nella California del Sud ci sonio tre ragione per vicinanza e amicizia...soldi, favore e sesso!! domandano per suo numero di telefono e quando vedono che non ce niente da fare non ti chiamano mai. =Peter= NYC (ho vissurto li per due anni ). =Peter=
There are excellent websites to post inquiries concerning your family genalogy staffed by individual volunteers who do not charge anything but offer their knowledge to preserve family ties.
peter
practically italian
practically italian
 
Posts: 2660
Joined: 6:46 am, Jun 11 2004
Location: New York

ebbene si.

by acatto on 5:10 pm, Jan 08 2008

alex, io e te gia' ci siamo conosciti e concordiamo con peter, in socal e' quasi sempre cosi' ed anche se ci sono eccezioni, non fanno la regola.
"like a diamond in the ruff"
mediamente l'italiano che arriva qui in cali e' o diventa un gold digger, brutto ma cosi', viene, si fa il suo bisnes, si chiude come re mida nelle sue 4 pareti e si bea dei soldi, fottendo gli altri.
l'unica che possiamo fare e' "perseverare" inesorabili, nella ricerca di gente "decente" e "disinteressata".

ciao belli.
acatto
 
 
Posts: 78
Joined: 5:40 pm, Jul 18 2005

prossimo weekend?

by Indianobello! on 4:04 am, Feb 19 2008

Ciao Alex,

Io sono di Roma e sono qui a Los Angeles da quasi tre anni. Se Vi va venerdì sera vado a questo festival Italiano ad Hollywood http://www.losangelesitalia.com/ con una mia amica italiana. Potremmo incontrarci lì?

Dammi tue,

Andrea
Indianobello!
new arrival
 
Posts: 4
Joined: 8:01 am, Feb 14 2007

Re: Cerchiamo amici italiani in Venice Beach-Santa Monica area.

by peter on 9:50 pm, Aug 10 2008

Dear Indianobello so how did you make out in La-La land these past several months? =Peter=
There are excellent websites to post inquiries concerning your family genalogy staffed by individual volunteers who do not charge anything but offer their knowledge to preserve family ties.
peter
practically italian
practically italian
 
Posts: 2660
Joined: 6:46 am, Jun 11 2004
Location: New York


Return to los angeles

Who is online

Users browsing this forum: Alexa [Bot] and 0 guests