Appartamento a San Francisco

Moderators: wldspirit, agatha, teppi

Appartamento a San Francisco

by alvize on 10:13 pm, Oct 06 2008

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perche' il mese prossimo mi trasferiro' a San Francisco ( con moglie figlio di 6 mesi e cane ).
Sto cercando su internet appartamenti "carini" ed in zone ne pericolose ne troppo lontane dal Presidio visto che io lavorero' in quell'area.
L'intenzione primaria sarebbe quella di affittarlo per 3 mesi e poi magari estendere l'affitto fino ad un anno o piu'.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie!


Alvise
alvize
new arrival
 
Posts: 1
Joined: 9:05 am, Oct 04 2008

Re: Appartamento a San Francisco

by teppi on 3:47 am, Oct 14 2008

Ciao Alvise,

tante altre persone ci hanno scritto questa stessa domanda... io ti consiglio di vedere questa pagina http://sfbay.craigslist.org/. Per motivi della crisi economica purtroppo non sarà tanto facile trovare un'appartamento a buon prezzo. E' purtroppo sarà anche più difficile (ma non impossibile) trovarne uno che accetterà il tuo cane. Cerca nei quartieri di Richmond, Inner Richmond, Laurel Heights e Presidio Heights che sono i più vicini al Presidio.

Hai qualche idea del tuo budget ideale? Da quello che ho visto oggi, un'appartamento decente con due camere da letto costerà più o meno 2.200,00 USD al mese. Il deposito tipico è 2 mesi in anticipio, a volte anche con una piccola cifra per coprire le pulizie, tipo da 300 a 500 dollari.

In bocca al lupo e fammi sapere se hai altre domande.

teppi

teppi
virtual tourist
virtual tourist
 
Posts: 192
Joined: 4:43 pm, Apr 21 2004
Location: San Francisco, CA


Return to san francisco

Who is online

Users browsing this forum: Alexa [Bot] and 0 guests